System Error

Siamo l’unica manifestazione in Italia che denuncia la presenza della camorra nei propri appuntamenti di massa.

Siamo l’unica manifestazione che cambia modalità per limitarne l’imperversare descritto alla fine dell’appello in home page.

Siamo l’unica manifestazione che spegne la musica per chiedere ai partecipanti di cacciarli e di non finanziare la criminalità organizzata, spiegando che è per garantire il loro monopolio che ci arrestano se coltiviamo una piantina.

Siamo l’unica manifestazione dove le persone, a rischio della propria incolumità, cacciano coloro che prima vendono bevande in bottiglie di vetro trasportate con bagnarole trascinate su carretti metallici tra la folla e poi tutto il resto per “O’ Sistema”, come lo chiamano in Campania.

Siamo l’unico movimento che deve difendere le proprie manifestazioni da coloro che vorrebbero venirci per il loro interesse e non solo la criminalità organizzata.

In passato abbiamo nel 2002 e nel 2014 cacciato chi provava a fare la passerella nelle nostre manifestazioni autorganizzate per parassitare quella visibilità a loro necessaria per sperare di essere eletti.

Se vi sembra poco diteci cosa e come sarebbe sensato manifestare antiproibizionismo in maniera meno contraddittoria e con maggiori contenuti, senza fare il gioco e gli interessi di chi combattiamo.

 

mmm15 greenclub

mmm15 teknored



Joomla templates by a4joomla