17a Edizione Million Marijuna March (Italia): «ANTIMONOPOLISMO CANNABINICO» #ROMA, Sabato 27 Maggio 2017

17a Edizione Million Marijuna March (Italia): «Antimonopolismo Cannabinico» - ROMA, Sabato 27 Maggio 2017

17a Edizione Million Marijuna March Italia:
«ANTIMONOPOLISMO CANNABINICO»

ROMA - Sabato 27 Maggio 2017

Autoproduzione unica soluzione, senza nessun monopolio, niente più mafie e persecuzione!

A breve, maggiori info su orario e percorso

PER RICEVERE AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE,
ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA EVENTO


 

E TI PAREVA!

maura-paolo-torino-m5s-legalizzazione-monopolio-cannabis

E ti pareva che non ci provassero a fare campagna elettorale promettendo una legge sulla cannabis per portarci dritti dritti al Monopolio?

Dichiara la consigliera grillina in un virgolettato (a lei quindi riconducibile) in un articolo de "Il fatto quotidiano" del 10 aprile 2017:“Se saliamo al potere, vedrei bene il modello dei social club spagnoli quindi l’autoproduzione collettiva e una proposta sul monopolio di stato” (vedi: goo.gl/b7mfoZ).

Leggi tutto: E TI PAREVA!

17a Edizione Million Marijuna March Italia: «ANTIMONOPOLISMO CANNABINICO» - ROMA, sab 27 Maggio 2017

antimonopolismo-cannabinico-million-marijuna-march-italia-27-maggio-2017-roma

Noi reclamiamo il diritto di auto-coltivare ciò che utilizziamo e loro rispondono con il monopolio, proponendoci più  profitti per pochissimi e più galera per tantissimi/e!

Leggi tutto: 17a Edizione Million Marijuna March Italia: «ANTIMONOPOLISMO CANNABINICO» - ROMA, sab 27 Maggio 2017

MONOPOLIO TOTALE O M­­ONOPOLIO ATTENUATO? F­­IN­A­LMENTE HANNO GE­T­TAT­O ­LA MASCHERA

cannammm710

La PL #CannabisLegal­­e è stata ufficialmen­­te affossata e non s­o­no andati al voto i­n aula sem­plicemente­ perchè non­ fosse pubblicamente pa­lese quanti ­pochi fa­vorevoli ci f­ossero ­anche tra i co­sidett­i componenti de­ll'in­tergruppo alla C­amer­a.

Se avessero avuto an­­che solo una mezza p­o­ssibiità di farsi a­pp­rovare la PL alla ­Cam­era, con tutto ch­e po­i c'avrebbe pens­ato i­l Senato a cest­inarla­, se la sarebb­ero gio­cata, anche f­osse sta­to solo per ­salvaguar­dare la lor­o immagine­ davanti a­gli elettor­i.

Leggi tutto: MONOPOLIO TOTALE O M­­ONOPOLIO ATTENUATO? F­­IN­A­LMENTE HANNO GE­T­TAT­O ­LA MASCHERA

CSOA GABRIO TORINO presenta: QUELL'ERBA È ANCHE MIA!

CSOA-GABRIO-QUELLERBAEANCHEMIA-2

#QUELLERBAÈANCHEMIA! Presentazione della campagna nazionale @ CSOA GABRIO TORINO > SAB 15 OTT 2016 > Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi tutto: CSOA GABRIO TORINO presenta: QUELL'ERBA È ANCHE MIA!

MONOPOLIO TOTALE SI MA ANCHE NO, O MEGLIO, MONOPOLIO SI, MA FACCIAMO FINTA CHE SIA NO!

James Ensor

 

Dopo aver letto l' articolo uscito recentemente su il manifesto nella rubrica di fuoriluogo, firmato da Susanna Ronconi, che presumiamo non parli a titolo personale ma esprima la posizione di Forum Droghe, ci duole constatare come, a nostro avviso, ci siano nel suo racconto, contraddizioni, inesattezze e ambiguità, per le quali ci sentiamo obbligati/e a dover chiarire, tentando una ricostruzione dei fatti che si attenga alla realtà dei processi che sono in atto, piuttosto che alla propaganda (Leggi l'articolo)). Prendiamo atto con piacere, che si dichiari favorevole alle autocoltivazioni, però dissentiamo sia dai presupposti della sua analisi, che dalle ricette da lei indicate. Per la analisi del contesto, crediamo importante segnalare come, la presa di posizione della DNA, che la Ronconi indica a favore della legalizzazione, sia invece a favore del MONOPOLIO TOTALE, escludendo inequivocabilmente la possibilità delle autocoltivazioni, sia in forma privata che in associazione secondo il modello dei CSC, come si può constatare leggendo la relazione depositata il primo luglio 2016, agli atti della audizione per la PL dell'intergruppo cannabis legale: "..Essendo vietata la vendita della cannabis, attualmente, il consumatore che non vuole entrare in contatto con il sistema criminale che la traffica e la spaccia, si produce da solo la cannabis necessaria per il suo consumo.

Leggi tutto: MONOPOLIO TOTALE SI MA ANCHE NO, O MEGLIO, MONOPOLIO SI, MA FACCIAMO FINTA CHE SIA NO!

Strane coincidenze di persecuzioni proibizioniste, solidarietà alle compagne e ai compagni del CSOA GABRIO e ai due attivisti di Free Weed.

appl3

Apprendiamo dal comunicato sul sito di Free Weed una incredibile ed inquietante notizia (http://freeweed.it/accusati-di-detenzione-oltre-limiti-consentiti-lassurdita-dellarresto-dei-nostri-attivisti/ ), la sera del 20 agosto due loro attivisti che avevano fatto un banchetto informativo all’Evento Root Rock Reggae Festival di Roviano, "sono stati fermati da una volante appena fuori dall’area dell’evento.
Alla domanda classica se avessero stupefacenti hanno risposto negativamente, ma si è proceduti alla perquisizione personale ugualmente, per controllo, non trovando alcunchè. A quel punto si è proceduto con la richiesta di esami delle urine, senza alcuna motivazione provata.
Alla ammissione, dietro la minaccia dell’eventuale esame medico, di aver “ogni tanto fatto uso di cannabis nella settimana in corso” e quindi di un probabile falso positivo, si è proceduto però alla perquisizione casalinga sulla base della regola del legittimo sospetto (che riguarda droghe, terrorismo ed armi)". 

Leggi tutto: Strane coincidenze di persecuzioni proibizioniste, solidarietà alle compagne e ai compagni del...